PERCORSO INVERNALE GOLF CART

Per agevolare l’utilizzo dei golf car anche quando le condizioni dei fairway non lo consentono, su proposta della Commissione sportiva sentito il parere del Green Keeper e della Segreteria Sportiva, è stato deciso di introdurre, in via sperimentale, un percorso invernale per i golf car. Per la riuscita della sperimentazione sono necessaria la collaborazione e l’attenzione di
tutti gli utilizzatori dei golf car sul campo.
Sarà tassativo il rispetto del percorso previsto (mappa aerea con percorso giallo). I car non dovranno mai entrare in fairway tranne alle buche 7 e 15 per l’attraversamento nel punto previsto sulla mappa e dove l’erba sarà lasciata comunque più alta e la fascia sarà considerata zona di TR con droppaggio obbligatorio. Alla buca 12 l’attraversamento sarà tra la fine delle gobbe a destra e l’ultima a sinistra. Nelle buche dove sarà possibile andare da entrambi i lati non sarà comunque permesso attraversare il fairway per spostarsi da un lato all’altro.
Il percorso sarà utilizzato solo quando necessario e stabilito dal Green Keeper e dalla Segreteria. Saranno esposti appositi cartelli in segreteria, sul tee delle buche 1 e 10 e presso il Caddy Master.
Gli utilizzatori di golf car che non osserveranno il regolamento ed i percorsi previsti saranno richiamati e penalizzati secondo il regolamento interno. Diverse trasgressioni all’interno della stessa giornata comporteranno lo stop immediato del golf car con rientro al caddy master.
Siamo certi che tutti gli utilizzatori dei golf car rispetteranno queste linee guida per la riuscita della fase sperimentale, superata la quale il percorso sarà definitivo. Ricordiamo che i golf car dovranno stare comunque ad almeno 5 metri dai collar dei green e lontano dai bordi dei laghi per evitare il possibile pericolo di crollo delle sponde con seri danni alle persone.
Buca 1 – lato sinistro
Buca 2 – lato sinistro
Buca 3 – lato destro
Buca 4 – lato destro
Buca 5 – lato destro
Buca 6 – lato destro
Buca 7 – lato destro e poi a sinistra prima del bunker
Buca 8 – entrambi i lati
Buca 9 – lato destro
Buca 10 – entrambi i lati
Buca 11 – entrambi i lati
Buca 12 – lato destro e poi lato sinistro
Buca 13 – entrambi i lati
Buca 14 – entrambi i lati
Buca 15 – entrambi i lati fino al lago di sinistra poi lato destro
Buca 16 – entrambi i lati
Buca 17 – entrambi i lati fino al ponticello (no golf car e carrelli oltre il ponticello)
Buca 18 – entrambi i lati fino al lago davanti al green poi lato destro
Cosmopolitan

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *